Ti fanno paura i bagni condivisi?

Non c’è assolutamente motivo, leggi perchè:

La nostra struttura, essendo una Guesthouse, non ha un numero di bagni corrispondente al totale delle camere, quindi ha la necessità di fornire questo servizio spesso in maniera condivisa. Questo aspetto viene interpretato, specie all’indomani dell’emergenza Covid-19, come un fattore di rischio tra persone non conviventi. Noi vi spieghiamo invece perché non c’è nulla da temere:

  • I servizi in comune vengono monitorati costantemente durante l’arco della giornata e ripristinati in più occasioni. L’ospite stesso può prendere pochi ma essenziali accorgimenti evitando il meno possibile di lasciare effetti personali in giro e di utilizzare i servizi in maniera discreta e senza comportamenti che possano pregiudicare gli usi successivi.
  • I servizi igienici sono inoltre disposti in prossimità di balconi, dove è quindi possibile areare bene il locale dopo ogni singolo utilizzo. Si raccomanda inoltre, specie nell’utilizzo delle docce, di adottare comportamenti di autoprotezione come ad esempio l’uso di ciabatte.

Inoltre per qualsiasi dubbio a riguardo lo staff può rispondere senza problemi.

Facebook
Instagram